SICUREZZA ADRIA
Troppi furti in via Adria Nova e Carducci ad Adria. Bobo: "Serve maggiore illuminazione e telecamere"
Il consigliere comunale ed ex sindaco di Adria (Rovigo) specifica quanto accaduto fino ad ora in questa zona vicina alla stazione dei treni e autobus, con furti e atti vandalici all'ordine del giorno
0Succede a:


"Nonostante molti di essi, dopo i vari furti e atti vandalici subiti, si siano più volte rivolti all'amministrazione comunale, ad oggi risulta rimasta inevasa ogni reiterata richiesta d'aiuto".
"Si sottolinea che negli ultimi due anni più di qualche negozio è stato "visitato" diverse volte e ha dovuto provvedere alla sostituzione di vetri ed infissi, rimediare ai danni provocati, oltre a riscontrare ammanchi di somme di denaro collocate nel registratore di cassa".
Chiedendo: "Se rientri nella programmazione della giunta comunale la destinazione delle risorse necessarie alla collocazione nelle aree sopracitate di telecamere, nonchè il potenziamento dell'illuminazione pubblica".
A tale interrogazione è stata allegata una lettere proprio dei residenti rivolta all'amministrazione comunale, oltre ad una raccolta firme di tutti gli imprenditori di questa zona, esasperati dai continui furti e atti vandalici.
Articolo di Mercoledì 13 Gennaio 2021
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it