Condividi la notizia

COVID PORTO TOLLE

Quattordicesima vittima a Porto Tolle. In distribuzione i buoni spesa

97 positivi in totale nel comune di Porto Tolle (Rovigo), con 15 persone che sono ricoverate in strutture ospedaliere

0
Succede a:
PORTO TOLLE (Rovigo) - Continua l'aggiornamento della situazione Covid - 19 nel comune di Porto Tolle, con il sindaco Roberto Pizzoli che specifica: "Ieri purtroppo abbiamo perso per questo maledetto virus un nostro concittadino che era ricoverato in una casa di riposo della nostra provincia, il quattordicesimo decesso dall'inizio della pandemia, notizia triste che si aggiunge alle perdite dolorose per altre malattie delle ultime settimane, ci stringiamo al dolore delle famiglie come comunità".

"Il bollettino delle ultime quarantotto ore vede 10 nuove positività e 2 guarigioni, portando il numero di positivi attuali a 97 persone di cui 15 ricoverati in strutture ospedaliere".

Continuando: "Il piano vaccinazioni nel Polesine ha visto impegnate le dosi per gli operatori sanitari e per le strutture protette, la seconda fase partirà con gli over 70 e 80 con l'Ulss a programmare e contattare i cittadini, come da linee guida ministeriali".

"Ricordo che stiamo completando il primo giro di buoni spesa iniziato a Natale, le richieste si possono sempre effettuare allo 0426394444". 

Concludendo: "Nella giornata di giovedì 14 gennaio il mercato settimanale si svolge completo con le disposizioni vigenti".
Articolo di Giovedì 14 Gennaio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it