Condividi la notizia

ULSS 5 POLESANA

Sportello punto sanità di Rovigo chiuso per due giorni

Chiuso per cause di forza maggiore lo sportello del Punto Sanità di Rovigo nella Cittadella Socio-Sanitaria, al blocco C, il disagio potrebbe protrarsi oltre i due giorni indicati

0
Succede a:

ROVIGO - L’Azienda Ulss 5 Polesana, informa gli utenti, che nelle giornate di Giovedì 14 e Venerdì 15 gennaio 2021, lo Sportello del Punto Sanità di Rovigo – Cittadella Socio-Sanitaria, al Blocco C, piano terra – rimarrà chiuso per cause di forza maggiore. 

Verrà data comunicazione all’utenza, nel caso in cui la chiusura dovesse protrarsi oltre i due giorni indicati, tramite avviso affisso all’ingresso del Punto Sanità entro la giornata di venerdì 15 gennaio. 

Gli utenti possono richiedere online, al seguente indirizzo di posta elettronica: mediopolesine@aulss5.veneto.it, l’effettuazione e lo svolgimento di pratiche, quali: scelta del medico di base o pediatra e scelta del medico con delega per altra persona. 

I moduli sono disponibili sul Portale Aziendale “www.aulss5.veneto.it”, alla voce “Modulistica Scelta Medico di Famiglia e Pediatra – AUlss5 Polesana” e alcune copie sono a disposizione dell’utente, nell’atrio antistante lo Sportello della Cittadella Socio-Sanitaria di Viale Tre Martiri.

Articolo di Giovedì 14 Gennaio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it