Condividi la notizia

RUGBY

E’ morto Corrado Possamai ex pilone del Rovigo

Verrà osservato un minuto di silenzio in sua memoria sui campi delle squadre impegnate nel Peroni Top10, Azzurro n.248, Corrado Possamai aveva giocato nella sua Treviso, a Rovigo, Udine e Villorba

0
Succede a:

TREVISO - La FemiCz Rugby Rovigo Delta è vicina alla famiglia dell’ex rossoblù Corrado Possamai, scomparso a Treviso nella giornata di mercoledì all’età di 77 anni. Ricopriva il ruolo di pilone, ha giocato con il Rovigo nella stagione sportiva 1967/68.

Alla famiglia Possamai vanno le condoglianze di tutta la società rossoblù. Anche il presidente Alfredo Gavazzi e tutto il Consiglio Federale, interpretando i sentimenti dell’intero movimento rugbistico, esprimono la propria tristezza per la scomparsa di Corrado Possamai.

Pilone, tra le figure storiche del Rugby Treviso tra gli anni 60 e 70, nella sua carriera ha giocato anche per Rovigo, Udine e Villorba. L’Azzurro n.248, era nato a Treviso il 21 maggio del 1943.

La sua carriera internazionale con la Nazionale Italiana Rugby si è concentrata nel 1970. Ha collezionato 3 caps facendo il suo esordio in maglia azzurra il 26 aprile 1970 a Praga nel match vinto 11-3 contro la Cecoslovacchia.

Alla famiglia Possamai vanno le condoglianze del Presidente, del Consiglio e di tutto il rugby italiano. Nel weekend verrà osservato un minuto di silenzio in sua memoria sui campi delle squadre impegnate nel Peroni Top10.

Articolo di Venerdì 15 Gennaio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it