Condividi la notizia

SCUOLA PAPOZZE

Le scuole di Papozze si promuovono con video dei propri alunni

Durante le festività natalizie questi ragazzi hanno voluto dar spolvero alla propria scuola, ideando questi video suggestivi e apprezzati dall'amministrazione comunale (Rovigo)

0
Succede a:
PAPOZZE (Rovigo) - Il periodo di grave emergenza sanitaria, non fa perdere d’animo insegnanti e studenti della scuola primaria “D. Alighieri” e secondaria “L. Da Vinci” di Papozze, che anzi con molto impegno e passione, hanno ideato, creato e pubblicato poco prima delle Festività Natalizie, coinvolgenti video promozionali delle loro scuole.

Per tale motivo, anche l’amministrazione comunale di Papozze, è stata fra i primi ad avere il piacere di complimentarsi per queste suggestive creazioni.

“Tutta la nostra amministrazione – esordisce il sindaco Pierluigi Mosca - ha avuto il piacere e l’onore di visionare con molto interesse, i video promozionali legati alle scuole del nostro paese, che con molto impegno e dobbiamo dire estro ed abilità, alunni ed insegnanti hanno realizzato”.

“Mi hanno fatto veramente emozionare – continua il sindaco – da questi video traspare chiaramente il sentimento e l’impegno rivolto alla propria scuola”. “Sono per noi e per il nostro comune motivo di vanto; vedere creazioni del genere riempie il cuore e non fa altro che stimolare positivamente la nostra dedizione verso il mondo scolastico. A dir il vero, per tutta la nostra amministrazione, la scuola è sempre stata uno dei temi principali posti all’ordine del giorno e anche se a volte si vorrebbe ottenere di più, spesso esistono limiti economici e burocratici che si pongono ad impedimento”.

“Come comune – gli fa eco l’assessore alla scuola Chiara Mancin - volevamo complimentarci con tutti loro per l’ottimo lavoro svolto, assicurando che il messaggio di positiva promozione impresso in questi video è arrivato ben chiaro e lontano”.

“L’occasione è quindi – prosegue Mancin - per incoraggiarli a continuare in questo percorso di serio e proficuo impegno scolastico, garantendo di avere al loro fianco, per quanto possibile, tutto il nostro supporto”.

Questi i link dei video:

https://www.youtube.com/watch?v=zh0ColjBE1M

https://www.youtube.com/watch?v=FGrF8L5FX3M

 
Articolo di Sabato 16 Gennaio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it