
ECOLOGIA TAGLIO DI PO
"Puliamo Taglio di Po" compie un anno e l'impegno è sempre tanto
Importante anniversario per questo movimento ecologista, che pensa al bene dell'ambiente, non solo extraurbano, ma soprattutto urbano, per il proprio territorio (Rovigo)
0Succede a:
"Stamattina 16 gennaio in tre ore Simona, Luigi e io abbiamo ripulito via Rovigo, via Po, via Trento, via Trieste e parte di via Milite Ignoto a Taglio di Po".
"Il rifiuto più recuperato è il mozzicone di sigaretta, a ruota pacchetti di sigarette e incarti vari oltre a tanti sacchetti con gli escrementi dei nostri amici a 4 zampe. Questo vizio di fumare e buttare il mozzicone o il raccogliere le feci dei cani, riporle in un sacchetto e lanciare lo stesso dove capita sono brutte abitudini che denotano una palese mancanza di intelligenza e di rispetto per la comunità".
Concludendo: "Se tutti tenessero pulito almeno davanti alla propria abitazione le vie sarebbero di sicuro molto più pulite. Un ringraziamento a due cittadini che alla nostra vista ci hanno ringraziato e hanno proposto di offrirci uno spuntino e del caffè caldo. Non si molla".
Articolo di Sabato 16 Gennaio 2021
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it