Condividi la notizia

CRIMINALITA’

Fallito un nuovo assalto al distributore Q8 di Adria

Sabato 16 gennaio nuovo tentativo di derubare il distributore di Adria (Rovigo) nei pressi del centro commerciale Il Porto, ma questa volta la banda ha dovuto desistere per l’arrivo dei Carabinieri

0
Succede a:
Ecco come era stato ridotto il distributore Q8 la prima volta

ADRIA (Rovigo) - Sarebbe stato l’ennesimo assalto al distributore Q8 di Adria, a due passi da centro commerciale il Porto (LEGGI ARTICOLO, ma il terzo colpo è fallito.

Il modus operandi della banda è già noto, utilizzano un escavatore per distruggere le colonnine del distributore di benzina per asportare l’incasso, lasciando una scia di danni.

Sono riusciti a mettere in moto il mezzo di movimento terra del cantiere vicino al distributore, nonostante il proprietario avesse tolto la batteria, erano le 21 e 20 di sabato 16 gennaio, ma il loro tentativo è fallito per la presenza di alcune persone nelle vicinanze, e per l’arrivo tempestivo dei Carabinieri.

I malviventi sono riusciti a fuggire, in passato hanno colpito anche a Rosolina (LEGGI ARTICOLO), a Baruchella (LEGGI ARTICOLO) e in mezzo nord Italia. Dall’Estate del 2020 i militari dell’Arma sono sulle loro tracce.

 

Articolo di Domenica 17 Gennaio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it