
SCUOLA MATERNA
Benvenuti all'asilo di Pincara [VIDEO]
La piccola comunità dell'alto Polesine (Rovigo) affida al concittadino Giuseppe Traniello Gradassi la presentazione della propria struttura dedicata alla prima infanzia: una scuola materna con nido integrato
0Succede a:
"Purtroppo stiamo attraversando un periodo delicato causa pandemia e non è possibile organizzare, mantenendo gli standard di sicurezza che applichiamo, alcun tipo di presenza o assembramento" comunicano le maestre.




































Sono quindi state preparate alcune proposte per superare la situazione e comunque presentare ambienti, programmi, orari e novità. Tra queste una locandina illustrativa con numero telefonico 0425741442, l'attivazione dell'indirizzo e-mail infanzia.pincara@libero.it e la presenza social su Facebook del Nido Pincara (qui); in maniera che tutti gli interessati possano contattare la materna e ricevere informazioni.
"Abbiamo realizzato un “virtual-tour” visibile da Facebook che presenta gli ambienti dedicati alla Scuola dell’Infanzia, del Nido Integrato e del Doposcuola, per facilitare nostra conoscenza da parte degli interessati.
Fatto questo attendiamo con gioia contatti e conoscenze, ricordando che la Scuola è sempre stata e rimane in servizio rispettando con successo tutte le regole sanitarie, personali e ambientali che la normativa in questo periodo eccezionale impone".
Giuseppe Traniello Gradassi, residente a Pincara, orgoglioso della "propria" scuola materna, e dei servizi offerti, conclude ringraziando i genitori dei bimbi: "Un grazie alle famiglie ed ai bambini che hanno reso più semplice e sereno questo periodo particolare".
Articolo di Domenica 17 Gennaio 2021
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it