Condividi la notizia

SCUOLA MATERNA

Benvenuti all'asilo di Pincara [VIDEO]

La piccola comunità dell'alto Polesine (Rovigo) affida al concittadino Giuseppe Traniello Gradassi la presentazione della propria struttura dedicata alla prima infanzia: una scuola materna con nido integrato

0
Succede a:
PINCARA (Rovigo) - E’ iniziato il 2021 e come ormai di consuetudine la scuola materna, nido integrato, San Giuseppe di Pincara avrebbe organizzato una mattinata di "open day” durante la quale le famiglie interessate avrebbero potuto visitare gli ambienti, conoscere il personale e verificare la qualità dei servizi offerti.

"Purtroppo stiamo attraversando un periodo delicato causa pandemia e non è possibile organizzare, mantenendo gli standard di sicurezza che applichiamo, alcun tipo di presenza o assembramento" comunicano le maestre.


Sono quindi state preparate alcune proposte per superare la situazione e comunque presentare ambienti, programmi, orari e novità. Tra queste una locandina illustrativa con numero telefonico 0425741442, l'attivazione dell'indirizzo e-mail infanzia.pincara@libero.it e la presenza social su Facebook del Nido Pincara (qui);  in maniera che tutti gli interessati possano contattare la materna e ricevere informazioni.

"Abbiamo realizzato un “virtual-tour” visibile da Facebook che presenta gli ambienti dedicati alla Scuola dell’Infanzia, del Nido Integrato e del Doposcuola, per facilitare nostra conoscenza da parte degli interessati.
Fatto questo attendiamo con gioia contatti e conoscenze, ricordando che la Scuola è sempre stata e rimane in servizio rispettando con successo tutte le regole sanitarie, personali e ambientali che la normativa in questo periodo eccezionale impone".

Giuseppe Traniello Gradassi, residente a Pincara, orgoglioso della "propria" scuola materna, e dei servizi offerti, conclude ringraziando i genitori dei bimbi: "Un grazie alle famiglie ed ai bambini che hanno reso più semplice e sereno  questo periodo particolare".
Articolo di Domenica 17 Gennaio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it