CARABINIERI
In giro di notte con la droga, in pieno coprifuoco, denunciato
28 enne di San Bellino denunciato per possesso di cocaina e hashish dai Carabinieri di Lendinara (Rovigo), per il giovane è scattata anche la maxi multa per la violazione del norme anti Covid-19. Segnalato alla Prefettura anche un 30enne di Occhiobello
0

LENDINARA (Rovigo) - Sabato 16 gennaio 2021, i Carabinieri della stazione di Lendinara (Ro) hanno deferito in stato di libertà per "detenzione illecita di sostanze stupefacenti" un 28enne di San Bellino (Rovigo).
L’uomo, nel corso della nottata, sottoposto a controllo dai militari dell’Arma di Lendinara (Ro), è stato trovato in possesso di 3,5 grammi di "cocaina" e 1 grammo “hashish". Ovviamente il giovane è stato anche multato per aver circolato senza giustificato motivo tra le ore 22 e le ore 5.
Sempre sabato i Carabinieri della stazione di Occhiobello (Ro) hanno segnalato alla Prefettura di Rovigo, quale assuntore di stupefacenti, un 30enne, del posto. L’uomo nel corso di un controllo avvenuto nel pomeriggio, è stato trovato in possesso di g. 0,22 di "hashish" detenuta per uso personale.
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it