SPORT E CONTRIBUTI
Fondi alle società sportive in arrivo
L’assessore allo Sport del Comune di Rovigo rassicura, i contributi per le società sportive del territorio arriveranno a breve
0

ROVIGO - Dopo le sollecitazioni del consigliere della Lega (LEGGI ARTICOLO), arriva la risposta dell’assessore allo Sport Erika Alberghini ad Aretusini, chiarendo la questione “fondi alle società sportive”.
“In merito alle dichiarazioni del consigliere Michele Aretusini, riguardanti i contributi alle società sportive – afferma Alberghini -, mi preme ribadire quanto già avevo detto in Consiglio Comunale in risposta alla sua interrogazione, ossia che i fondi destinati alle società sportive tramite il bando comunale per l'attività sportiva, arriveranno a breve. Il ritardo c'è, è reale ed è dovuto ai controlli della documentazione presentata dalle società. Controlli necessari per la corretta erogazione dei fondi. Le società infatti, hanno ricevuto una ulteriore richiesta di implementazione dei documenti già inoltrati. Ci dispiace per l'attesa, rassicuriamo comunque che i contributi sono in arrivo e, come pubblicato nel sito istituzionale, sono di importo ben superiore ai precedenti”.
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it