DISAGI E CODE ALLE POSTE
Bimbatti: Poste Italiane deve riaprire tutti gli sportelli, come avviene in provincia di Padova
L'appello del coordinatore di Forza Italia al Sindaco, al Presidente della Provincia ed anche sua eccellenza il Prefetto per ripristinare tutte le aperture a Rovigo e nei comuni limitrofi per superare le criticità dell'utenza al freddo ed alle intemperie
0Succede a:


In provincia di Padova si è dato corso all’apertura settimana intera in comuni dove già vi erano altri sportelli aperti. La stessa cosa non succede a Rovigo, dove gli sportelli del Sacro Cuore e l’agenzia di Boara Polesine vengono aperti a giorni alterni, nonostante persistano le file negli sportelli della città ed anche in questi sportelli nei giorni di apertura.
Persistono le file al freddo e spesso alle intemperie, e non a caso la popolazione in fila è spesso molto anziana, certamente per il fatto che è meno avvezza all’utilizzo di applicazioni o altri mezzi tecnologici messi a disposizione da Poste Italiane. Intendo inoltre ribadire che nessuno discute della qualità del servizio degli addetti di Poste Italiane ma si vuole sottolineare la situazione organizzativa/gestionale poco funzionale.
Per contribuire all’alleggerimento delle code, e per scongiurare al minimo le possibilità di mettere a rischio la salute dei cittadini che rimangono in piedi al freddo per ore, auspico che il Sindaco, il Presidente della Provincia, ma anche sua eccellenza il Prefetto possano intervenire affinché Poste Italiane ripristini tutte le aperture in città ma anche nei comuni limitrofi che hanno sollevato la medesima criticità".
Articolo di Martedì 19 Gennaio 2021
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it