Condividi la notizia

VIABILITA’

La Polizia locale impegnata nel servizio di viabilità a causa della chiusura dell’autostrada

Un martedì nero quello del 19 gennaio, la chiusura dell’Autostrada A13 ha congestionato il traffico, giornata di lungo lavoro per la Polizia Locale di Occhiobello (Rovigo)

0
Succede a:

OCCHIOBELLO (Rovigo) - Gli incidenti di martedì 19 gennaio (LEGGI ARTICOLO) nel tratto autostradale compreso tra Altedo e Villamarzana hanno causato una congestione del traffico nel territorio di Occhiobello sia sulla statale 16, sia sulla via Eridania. Tre pattuglie della Polizia locale, grazie anche alla collaborazione dell’associazione Occhio civico, sono state impegnate dalle 13 fino alle 21.30 in un servizio di viabilità, in quanto l’autostrada è stata chiusa in entrambe le direzioni e il traffico è stato deviato sulla viabilità alternativa lungo la quale si sono formate code fino a sera inoltrata. 

Gli agenti della Polizia locale sono stati presenti anche nella mattinata di mercoledì 20 gennaio nei pressi  dell’entrata autostradale dove si sono create code a causa di rallentamenti sulla Bologna-Padova.

“Ringrazio – dice il sindaco Coizzi - per il tempestivo intervento la Polizia locale e Occhio civico che ha supportato gli agenti nello smistamento del traffico nei momenti cruciali di maggiore intensità”.

 

 

Articolo di Mercoledì 20 Gennaio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it