Condividi la notizia

INCIDENTE ROSOLINA

Muore il panettiere del paese Orazio Lionello

Fuoriuscita autonoma, probabilmente a casa di un malore, Orazio Lionello, 70enne panettiere di Rosolina (Rovigo), è morto giovedì 21 gennaio

1
Succede a:

ROSOLINA (Rovigo) - Giovedì 21 gennaio, a Rosolina (Rovigo), in via Rosolina Mare, Lionello Orazio, 70enne noto panettiere della zona, è morto. Ancora da ricostruire quanto accaduto, era alla guida quando ha perso il controllo della Hyundai Santafe uscendo fuori strada.

Non risultano altri mezzi coinvolti, secondo una prima ricostruzione potrebbe trattarsi di un malore improvviso, di qui la fuoriuscita autonoma. Sul posto i Carabinieri della compagnia di Adria, e il personale del Suem 118, ma per il 70enne non c’è stato nulla da fare.

Il sindaco Franco Vitale lo ricorda con affetto ed esprime profondo dolore per la scomparsa dell'apprezzato panificatore. "Un uomo che mai si è sottratto a contribuire per il bene della comunità, sempre disponibile nel momento del bisogno e generesoso come pochi nelle iniziative di solidarietà e beneficienza" ha ricordato il primo cittadino di Rosolina.

Articolo di Giovedì 21 Gennaio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it