LE RICERCHE
L’appello del sindaco di Crespino, se lo vede chiamate le forze dell’ordine
Marco Cibin, 90 enne ospite della casa di riposo San Gaetano di Crespino (Rovigo) si è allontanato dalla mattinata di giovedì 21 gennaio, se qualcuno lo ha visto nelle ultime ore, avvisi le forze dell’ordine o il Comune.
0

CRESPINO (Rovigo) - Da giovedì 21 gennaio mattina, Marco Cibin, ospite della casa di riposo di Crespino, si è allontanato dalla struttura.
Immediatamente sono scattate le ricerche, con Vigili del fuoco, Carabinieri, e volontari. Scandagliato dai Pompieri anche tutto l’argine con mezzi tecnologici, unità cinofile, e sommozzatori impegnati da oltre 24 ore, ma del 90enne non c’è traccia.
Appello in diretta del sindaco di Crespino, Angela Zambelli, venerdì 22 gennaio “Marco Cibin è una persona autosufficiente, attivo, ginnico, sportivo, nella serata di giovedì sono cominciate le ricerche dei Vigili del fuoco con le squadre speciali, i droni, le unità cinofile, un ringraziamento anche ai nostri volontari di Crespino e la Pro Loco. E’ stata scandagliata tutta la zona, le case vecchie, l’argine, ci auguriamo di trovarlo e di poterlo abbracciare presto nella nostra famiglia della San Gaetano. Chiedo a tutti voi cittadini, se lo avete visto, di avvisare le forze dell’ordine”.
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it