Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Ad Adria arriva il San Giorgio Sedico dell'ex mister Luca Tiozzo

Dopo il pareggio in casa del Trento, l'Adriese (Rovigo) giocherà alle 14.30 di domenica 24 gennaio contro la formazione bellunese, che sta dando prova di un buon ritmo di gioco

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Tutto pronto per la sfida tra Adriese e San Giorgio Sedico alle 14.30 di domenica 24 gennaio allo stadio Luigi Bettinazzi per la 16esima giornata di campionato di serie D girone C; una partita che sarà combattuta fin dal primo minuto tra due squadre in piena crescita e partite entrambe per salvarsi in questa stagione. 

Ad allenare i bellunesi è l'ex mister granata Luca Tiozzo, che siederà in tribuna, vista la squalifica di due mesi. La compagine etrusca arriva dal pareggio esterno con il Trento e ha detto addio al bomber Florian, dopo una stagione e mezzo di permanenza. 

Non dovrebbero esserci assenti, tranne il solito Meneghello. La possibile formazione sarà composta da: Marocco in porta, Cavallari e Vecchi laterali, mentre Tiozzo e Boscolo Berto centrali, Bonetto, Scapin, Boscolo Papo e Beltrame a centrocampo, mentre Rosso e Marangon davanti a tutti. 
Articolo di Sabato 23 Gennaio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it