Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Alberto Cavagnis: "La prestazione della squadra c'è stata, ma non si può perdere così"

Il direttore tecnico - organizzativo dell'Adriese (Rovigo) racconta quella che è stata la sconfitta con il San Giorgio Sedico, specificando che serve grande riflessione da parte di tutti

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Una sconfitta che sicuramente non va già all'Adriese, che ha combattuto fino alla fine per portare a casa almeno un pareggio con il San Giorgio Sedico, ma alla fine è arrivata la beffa, con mister Luca Tiozzo che ha festeggiato la sua rivincita in casa della società che lo ha esonerato lo scorso anno.

Il San GIorgio Sedico ha espresso sicuramente un buon e bel calcio a tratti, ma le occasioni più ghiotte sono state quelle dell'Adriese nel secondo tempo con Marangon e Rosso che potevano certamente arrotondare il risultato. Peccato perchè in quei pochi secondi bastava un pizzico in più di concentrazione per mantenere il pareggio. 

"Dispiace per questo risultato che ci penalizza sia per i punti persi, che per una prestazione che alla fine c'è stata da parte di tutti i ragazzi". Così il direttore tecnico organizzativo Alberto Cavagnis, che commenta poi: "Dobbiamo riflettere attentamente su questa sconfitta e su ciò che è andato storto, perchè non è capibile come si è riusciti a perdere in questo modo". 

"Abbiamo tutte le potenzialità per fare bene e per giocare un campionato di qualità, quindi rimbocchiamoci le maniche e andiamo avanti nel miglior modo possibile". 
Articolo di Martedì 26 Gennaio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it