Condividi la notizia

CSA PAPOZZE

L'opposizione di Papozze: "Il presidente del Csa Diego Guolo ha fatto il vaccino per il Covid, aveva titolo per farlo?"

Federica Bergo, Piermarino Veronese e Silvia Ferro chiedono risposte al sindaco di Papozze (Rovigo) Pierluigi Mosca, per capire se effettivamente il fatto sussiste e quale sarebbe la motivazione dello stesso

0
Succede a:
PAPOZZE (Rovigo) - Orrmai il caso della casa di riposo Francesco Bottoni di Papozze è sulla bocca di molti, non solo del piccolo paese alle sponde del Po. E proprio in questo caso è l'opposizione del consiglio comunale che chiede immediata risposta riguardo a una situazione alquanto anomala all'interno della struttura, con la vaccino che sembra sia stato fatto anche dallo stesso presidente Diego Guolo. 

"Noi  sottoscritti  Piermarino Veronese, Silvia Ferro e Federica Bergo, consiglieri comunali capigruppo di Papozze, interroghiamo urgentemente il sindaco di Papozze Pieluigi Mosca per conoscere se quanto riferitoci corrisponde al vero: il presidente della casa di riposo F. Bottoni sig. Guolo Diego ha fatto il vaccino anti covid? Aveva titolo per farlo? Pare che abbia addotto come motivazione che, essendone avanzate dosi le si dovevano utilizzare altrimenti scadevano.

Ed in ultimo: "Chi gli ha suggerito di sottoporsi a vaccinazione?". Insomma, i tre consiglieri comunali d'opposizione vogliono fare chiarezza su quanto accaduto e se questo è realmente una situazione fattibile o meno. 

Articolo di Mercoledì 27 Gennaio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it