Condividi la notizia

RUGBY

Capitan Matteo Ferro dottore in Economia e Commercio

Testa sulle spalle. Il capitano della Rugby Rovigo Delta, Matteo Ferro, si è laureato in Economia e Commercio con una tesi sulla comunicazione d’impresa

0
Succede a:

ROVIGO - Il capitano della FemiCz Rovigo, Matteo Ferro, si è laureato mercoledì 27 gennaio in Economia e Commercio (valutazione 95). Emblema della palla ovale rodigina, uno scudetto (2016 LEGGI ARTICOLO) ed una Coppa Italia (2020 LEGGI ARTICOLO)  con la maglia della sua città, Matteo Ferro è cresciuto a pane e rugby. 

Numero 8 sulle spalle, all’occorrenza anche in seconda linea, ha collezionato in carriera 137 presenze in campionato con la maglia della FemiCz Rovigo, segnando ben 47 mete. Il suo esordio è del 7 gennaio 2012 a L'Aquila, vittoria dei rossolbù 8-27.

Si è laureato all'università telematica e-Campus, con una tesi sulla comunicazione d’impresa. Prima di lui tanti i Bersaglieri che hanno conseguito la Laurea, in primis il monumento Edo Lubian (LEGGI ARTICOLO), compagno di reparto e farmacista ormai a tempo pieno. 

Entrambi rappresentano la città in mischia, cresciuti nelle giovanili della Monti, hanno esordito giovanissimi in prima squadra. Testa in campo e fuori, un esempio da seguire per tutti.

Articolo di Mercoledì 27 Gennaio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it