Condividi la notizia

L’INDAGINE

Estorceva denaro ad una donna di Rovigo conosciuta su Facebook

Invece dell’amore trova un farabutto, una 44enne della provincia di Rovigo finisce nella rete di un 54enne, già noto per questioni simili. I Carabinieri pongono fine alla questione, l’uomo rischia oltre 5 anni di carcere 

0
Succede a:

ROVIGO - Una donna di 44 anni, della provincia di Rovigo, alla fine non ne poteva più, e si è recata nella caserma dei Carabinieri per chiedere aiuto. La storia comincia nel 2019, la donna conosce un 54enne di Pontremoli (Massa) via Facebook, dopo qualche tempo i due si vedono, ma invece dell’amore trova un farabutto.

L’uomo comincia a chiedere soldi alla donna, ricariche telefoniche anche da 100 euro alla volta, poco dopo la 44enne si è resa conto che la situazione non era cristallina, ed ha deciso di interrompere ogni tipo di relazione.

A quel punto il 54enne non ci pensa due volte, prima gli insulti, poi le minacce via social, per smettere chiede 5 mila euro. Ci pensano i Carabinieri a porre fine a questa squallida vicenda, per il 54enne non era la prima volta, ed ora rischia più di 5 anni di carcere. 

 

 

 

Articolo di Giovedì 28 Gennaio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it