Condividi la notizia

CONTAGIO CORONAVIRUS

Dispositivi di protezione, mascherine a tutta la popolazione

Nel comune di Canaro (Rovigo) saranno distribuite ai cittadini mascherine chirurgiche inviate dalla Regione, per motivi di sicurezza e per evitare assembramenti, è importante che i cittadini rispettino il calendario

0
Succede a:

CANARO (Rovigo) - Saranno distribuite ai cittadini mascherine chirurgiche inviate dalla Regione. Il luogo di consegna sarà il teatro comunale di Canaro, via Roma 66, e per il ritiro dovrà presentarsi un solo componente per famiglia.

I volontari della Protezione civile sono incaricati di distribuire il materiale secondo un calendario che prevede la suddivisione delle famiglie in ordine alfabetico. I nuclei familiari, intesi come capifamiglia, con cognome dalla lettera A alla D potranno presentarsi sabato 6 febbraio dalle 15 alle 19 e domenica 7 febbraio dalle 10 alle 13; per i nuclei con cognome dalla lettera E alla L la consegna sarà sabato 13 febbraio dalle 15 alle 19 e domenica 14 febbraio dalle 10 alle 13; sabato 20 febbraio dalle 15 alle 19 e domenica 21 febbraio dalle 10 alle 13 sarà il turno dei nuclei con cognome dalla M alla Q; mentre sabato 27 febbraio dalle 15 alle 19 e domenica 28 febbraio dalle 10 alle 13 la consegna si concluderà con le famiglie con cognome dalla R alla Z.

Per motivi di sicurezza e per evitare assembramenti, è importante che i cittadini rispettino il calendario e la programmazione in base al cognome e si presentino singolarmente (uno per famiglia).

Articolo di Sabato 30 Gennaio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it