Condividi la notizia

POLIZIA LOCALE PORTO VIRO

Luca Soncin è un nuovo agente della polizia locale di Porto Viro

Arriva un nuovo agente per la municipale di Porto Viro (Rovigo), che aveva bisogno di un giovane in più per dare forza al proprio corpo nel sorvegliare tutta la cittadina

0
Succede a:
PORTO VIRO (Rovigo) - Dal primo febbraio 2021 è entrato a far parte della polizia locale di Porto Viro il giovane portovirese, Luca Soncin. Lo stesso è stato pescato dalla graduatoria del concorso svoltosi nel settembre scorso presso il comune di Porto Tolle. 

L'augurio, prima di tutti, arriva dallo stesso comando di polizial locale di Porto Viro, di un buon lavoro per il prossimo futuro. Successivamente è il sindaco Maura Veronese, che commenta: "Un caloroso benvenuto al nuovo assunto che ha preso servizio nel nostro comune; sicuramente avrà un ruolo importante per la nostra cittadina, visto che c'è sempre carenza di persone che vogliono intraprendere questo importante percorso". 

Un saluto anche da parte del vicesindaco Doriano Mancin, che aggiunge: "Difficile al giorno d'oggi fare il vigile, per cui un grande in bocca al lupo a lui, perchè sia un modo per aiutare tutta la nostra cittadina". 
Articolo di Mercoledì 3 Febbraio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it