Condividi la notizia

COMUNE

Una targa di ringraziamento per Giuseppe Berveglieri

Il Comune di Gaiba (Rovigo) ha salutato e ringraziato Giuseppe Berveglieri, dipendente e responsabile dell’Ufficio Tecnico dell'ente gaibese dal 1980

0
Succede a:

GAIBA (Rovigo) - Il Comune di Gaiba saluta e ringrazia Giuseppe Berveglieri, dipendente e responsabile dell’Ufficio Tecnico dell'ente gaibese dal 1980, il quale ha raggiunto nell’anno in corso l’età per il pensionamento. Berveglieri, dopo il pensionamento dello storico agente di polizia locale, è il secondo dipendente dalla nuova amministrazione a guida Zanca a lasciare il Comune di Gaiba. 

La giunta comunale assieme ai dipendenti del comune hanno deciso di omaggiare la sua figura consegnandogli durante il suo ultimo giorno di lavoro, lo scorso 9 febbraio, una targa di ringraziamento e riconoscimento per il lavoro svolto a servizio dell’ente e della comunità in questi anni, sempre con professionalità e disponibilità. Al momento, il Comune di Gaiba rimane in attesa dell’esito del concorso pubblico ancora in corso, il quale assegnerà una nuova figura competente in sostituzione di Berveglieri. L’Ufficio tecnico è comunque attivo due giorni a settimana, il lunedì mattina e mercoledì mattina dalle 8 alle 14. Si ricorda che per tutte le richieste da sottoporre al suddetto ufficio occorre prendere appuntamento o inviare una email a tecnico@comune.gaiba.ro.it.

Articolo di Giovedì 11 Febbraio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it