Condividi la notizia

ALLOGGI

Ancora attivo il progetto trova casa

Il servizio del comune di Gaiba (Rovigo) è volto esclusivamente a facilitare il contatto tra acquirente e venditore

0
Succede a:

GAIBA (Rovigo) - Viste le numerose richieste pervenute in questi mesi da parte di nuove famiglie che desiderano stabilirsi a Gaiba, l’amministrazione comunale ricorda che è ancora attivo il progetto trova casa, lo spazio pubblicitario gratuito predisposto sui canali istituzionali dove è possibile inserire le abitazioni private sul territorio comunale in vendita/affitto. 

Il servizio è volto esclusivamente a facilitare il contatto tra acquirente e venditore, è utilizzabile dai soli proprietari di fabbricati siti nel territorio comunale e pertanto non si configura come attività di tipo immobiliare. In seguito alla compilazione della liberatoria per utilizzo e pubblicazione, autocertificazione di proprietà e modulo adesione al progetto “trova casa”, il cittadino interessato dovrà consegnare tutta la documentazione agli Uffici comunali.

A protocollazione avvenuta, le foto digitali del fabbricato dovranno essere inviate all’indirizzo mail: info@comune.gaiba.ro.it. Sul sito ufficiale del Comune di Gaiba è possibile recuperare autonomamente la domanda di partecipazione all’interno della sezione preposta “Trova casa”.

Articolo di Venerdì 12 Febbraio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it