Condividi la notizia

SPORT

Quest’estate si respirerà basket di Serie A a Rovigo

il “Rovigo Basketball City Camp”, dal 19 al 24 luglio, rivolto a bambini, bambine, ragazzi e ragazze dal Minibasket all’Under 18

0
Succede a:

ROVIGO - Il Cipriani Nuovo Basket Rovigo, in collaborazione con l’associazione lombarda Alto Livello e le società partner Basket San Martino e Centro di Formazione Sportiva, organizza il “Rovigo Basketball City Camp”, dal 19 al 24 luglio, rivolto a bambini, bambine, ragazzi e ragazze dal Minibasket all’Under 18. A seguire i partecipanti ci saranno nomi davvero grossi della pallacanestro italiana. Per citarne alcuni, saranno presenti Fabio Corbani, Andrea Diana, Davide Villa, Alberto Martelossi, Laura “Chicca” Macchi. Tecnici e giocatori delle massime categorie italiane che saranno a Rovigo per insegnare il basket a chi parteciperà.

Il Cipriani Nuovo Basket Rovigo non è nuovo a queste iniziative. Nella scorsa stagione, infatti, aveva iniziato un progetto – poi sospeso per la pandemia – che prevedeva sedute di allenamento, rivolte alle proprie squadre giovanili, guidate da tecnici di Serie A. Erano infatti venuti al palasport di Rovigo gli allenatori Andrea Diana e Marco Castaldi. Questa volta, grazie alla collaborazione con l’associazione Alto Livello, si estenderà questa esperienza ad una settimana intera. Possibile fare tempo pieno (dalle 09 alle 18) oppure ridotto (dalle 09 alle 13) con dimezzamento del costo.

Il “Rovigo Basketball City Camp” è aperto a tutti, anche ai tesserati di altre società della Provincia e non. Per informazioni e per riservare i posti (limitati) è sufficiente telefonare ai dirigenti Marina 3402916548 e Guglielmo 3342432132, alla responsabile minibasket Chiara 3391593176 o scrivere a info@nuovobasketrovigo.it.

Articolo di Sabato 13 Febbraio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it