Condividi la notizia

SOLIDARIETA’

Buoni spesa alimentari, dal 15 al 28 febbraio domande in Comune

I beneficiari saranno contattati telefonicamente dal Comune di Canaro (Rovigo) con cui sarà concordata la consegna dei buoni in collaborazione con la Protezione civile

0
Succede a:

CANARO (Rovigo) - Da lunedì 15 febbraio sarà possibile presentare richiesta al Comune di Canaro per i buoni spesa alimentari. Destinatari sono i cittadini in difficoltà a causa dell’emergenza pandemica in corso. La platea dei beneficiari sarà individuata tra i nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dal Covid e tra quelli in stato di bisogno non già assegnatari di sostegno pubblico.

I moduli per presentare richiesta di assegnazione dei buoni sono scaricabili dal sito www.comune.canaro.ro.it, oppure sono disponibili cartacei in un contenitore a fianco della porta di ingresso del municipio.

Le domande compilate, accompagnate dalla copia di un documento di identità, vanno inoltrate preferibilmente via mail a servizi.sociali@comune.canaro.ro.it, in alternativa possono essere inserite in una cassetta all’esterno del municipio. Il termine di presentazione delle domande è fissato al 28 febbraio.

I beneficiari saranno contattati telefonicamente dal Comune di Canaro con cui sarà concordata la consegna dei buoni in collaborazione con la Protezione civile.

I buoni potranno essere spesi negli esercizi commerciali del territorio elencati sul sito del Comune. Il Comune procederà a controlli, anche a campione, sulla veridicità delle dichiarazioni presentate. Per informazioni: 0425940016, 0425940187 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.

Articolo di Sabato 13 Febbraio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it