Condividi la notizia

TRASMISSIONE TV

Le imprese del benessere pagano un conto salatissimo per il Covid-19. Fatturato a picco, - 70% [VIDEO]

Tiziana Chiorboli, presidente nazionale di Confartigianato Imprese, settore Benessere, a Post - It dal Polesine traccia il bilancio di un anno drammatico

0
Succede a:
ROVIGO - Tiziana Chiorboli, presidente nazionale di Confartigianato settore Benessere, è l’ospite di Post -It dal Polesine del 15 febbraio 2021. Dopo un anno di sofferenza dovuto all’emergenza sanitaria, al lockdown, alle aperture a singhiozzo e contingentate, il bilancio è drammatico: “Siamo a -70% di fatturato, siamo molto preoccupati”. Chiorboli, la donna che più rappresenta il Polesine in Italia ed anche a Bruxelles, da luglio rappresenta l’Italia in Europa per la Camera italiana dell’acconciatura. Ha un salone di bellezza a Canaro e dunque conosce benissimo i problemi che i suoi colleghi affrontano ogni giorno.


Nell’intervista rilasciata a Irene Lissandrin, che ha ideato e conduce la rubrica sulla pagina Facebook di RovigoOggi.it, Chiorboli, dopo aver commentato i numeri del Polesine, e spiegato nel dettaglio i pericoli che comporta l’abusivismo di queste professioni, porta le istanze anche di palestre e piscine che al momento sono ancora chiuse, i cui imprenditori stanno vivendo una crisi mai conosciuta e per la cui apertura ancora non si sa nulla.

La puntata è stata trasmessa in diretta Fb alle ore 11.00 ed è possibile rivederla integralmente, sono 15 minuti, da questo articolo o dal canale Youtube di RovigoOggi.it.
Articolo di Lunedì 15 Febbraio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it