Condividi la notizia

AMBIENTE PORTO TOLLE

Torna l'evento "Sacca Pulita" grazie a Plastic Free Onlus

Per il secondo anno di fila i volontari di Plastic Free Onlus tornano presso la Sacca degli Scardovari (Rovigo) per ripulirla dai rifiuti portati dal mare e da qualche persona incivile

0
Succede a:
PORTO TOLLE (Rovigo) - "E' con immenso piacere che vi comunico la prima pulizia ufficiale del 2021 in Veneto per Plastic Free Onlus, con il patrocinio del comune di Porto Tolle, in collaborazione con il Consorzio Cooperative Pescatori del Polesine O.P. Scardovari, Ecoambiente e Flowe". Così Riccardo Mancin di Plastic Free Onlus che annuncia il ritorno alla Sacca di Scardovari per il secondo anno di fila. 

"E' la seconda tappa del percorso di pulizie "Sacca Pulita" che avevo pianificato per la meravigliosa Sacca degli Scardovari. La prima tappa, a Marina 70, fu un successo e vide Marco Cortesi e Mara Moschini presenziare e girare diverse scene per la puntata dedicata a Plastic Free della loro Green Storytellers - serie Tv per Infinity tv".

Il ritrovo sarà ore 13.30 sull'argine della SP 38 (strada panoramica della Sacca), in corrispondenza del Consorzio Cooperative Pescatori del Polesine domenica 21 febbraio. Vi sarà un breve briefing, distribuzione sacchi e, per chi non li avesse, guanti poi tutti a raccogliere per qualche ora.

Il tutto avverrà secondo le disposizioni in materia prevenzione Covid-19, con utilizzo di mascherine e distanze obbligatorie. Per partecipare è obbligatorio accedere a questo link: https://www.plasticfreeonlus.it/eventi/21-feb-portotolle/.
Articolo di Giovedì 18 Febbraio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it