Condividi la notizia

FURTI

Tentano di rubare la marijuana dal laboratorio Cra Cin, beccati dalla Polizia

La Squadra Volanti della Questura di Rovigo ha sorpreso due giovani ladri che stavano cercando di asportare delle piante di marijuana dalla sede del Cra Cin di viale Amendola

0
Succede a:

ROVIGO - Due giovani stranieri, uno dei quali con numerosi precedenti per furto, nella serata di mercoledì 17 febbraio, hanno tentato di rubare la marijuana nel laboratorio Cra Cin di Rovigo.

l Centro di Ricerca per le Colture Industriali è una delle eccellenze a livello Nazionale, con sede centrale a Bologna, e con un distaccamento in viale Amendola.

Il centro nazionale di ricerca della canapa, è un punto di riferimento per lo studio della Cannabis a scopo terapeutico, a Rovigo in passato aveva fatto tappa anche Linea Verde, la celebre trasmissione di Rai 1.

A dare l’allarme la vigilanza privata, immediato l’intervento del personale della Questura di Rovigo, gli agenti della Squadra Volanti hanno sorpreso i due giovani. Per entrambi è scattata la denuncia per tentato furto in concorso, e in arrivo c’è anche il foglio di via per 3 anni, se ritorneranno in provincia di Rovigo scatterà l’arresto.

Articolo di Venerdì 19 Febbraio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it