Condividi la notizia

RUGBY

Approvato il bilancio, parte la campagna associativa

Assemblea ordinaria annuale dei soci di MondOvale Centro Studi e Documentazione di Rovigo in modalità online, da martedì 23 febbraio partirà la campagna soci 2021

0
Succede a:

ROVIGO - Sabato 20 febbraio, in modalità online, si è tenuta l’assemblea ordinaria annuale dei soci di MondOvale Centro Studi e Documentazione. Dopo la relazione del presidente Luigi Contegiacomo, in cui è stato messo in risalto il grande riscontro del pubblico, non solo degli associati, per i filmati e le produzioni inserite nei social, oltre la presentazione dei vari progetti allestiti dall’associazione, è stato approvato all’unanimità il bilancio consuntivo del 2020 e quello preventivo del 2021.

Proprio da martedì 23 febbraio partirà la campagna soci 2021 grazie a varie comunicazioni social (sulle pagine Facebook e Instagram dell’associazione) e alla produzione di un gadget digitale con vari contenuti estratti dall’archivio e dalle donazioni di MondOvale. Il video nasce dall’esigenza di far conoscere a più persone possibili l’associazione che è MondOvale, gli obiettivi che segue e i sogni che vuole realizzare. Per portare avanti passione, progetti e collegare la storia del passato con il presente ed il futuro c’è bisogno di unirsi e creare una vera e propria squadra che insieme porterà avanti la tradizione. L’associazione vuole ringraziare tutte le persone che hanno dato la loro disponibilità nel partecipare all’iniziativa, a partire dalla Ssd Rugby Rovigo Delta e dai Bersaglieri che hanno dato il loro contributo, per poi passare a tutti gli ex giocatori e ai tifosi che sono stati da subito pronti a collaborare. Per chiunque volesse entrare a far parte di questa squadra, la quota associativa è di 20 euro e si può versare tramite bonifico bancario (Iban IT33N0306967684510749168560).

 

Articolo di Lunedì 22 Febbraio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it