Condividi la notizia

POLITICA ALTOPOLESINE

Lo spirito di rivincita di Forza Italia a Lendinara

I coordinatori Matteo Bronzolo ed Alberto Marinelli, sulla scia dell'entusiasmo per l'ingresso del partito di Berlusconi nel governo di Mario Draghi, annunciano una nuova primavera azzurra nella città del sindaco Luigi Viaro

0
Succede a:
LENDINARA (Rovigo) - Il giovane componente del coordinamento comunale azzurro di Lendinara, Alberto Marinelli, afferma a gran voce che Forza Italia a Lendinara c’è! "Dopo una fase di depressione nazionale risentita anche e soprattutto a livello locale - commenta Marinelli - stiamo risalendo la china grazie alla visione di insieme utilizzata dal partito. Infatti come dicono i recenti sondaggi Forza Italia è tornata in doppia cifra superando il 10% e confermando quanto di buono sia stato fatto a Roma approvando e aderendo al governo Draghi".

A Lendinara il partito dichiara di non aver mai smesso di fare attività politica attraverso il coordinatore cittadino Matteo Bronzolo affiancato dall’ex consigliere comunale ed ex membro del cda di Casa Albergo Pier Luca Zanini ed attraverso il coordinatore provinciale giovanile Alberto Marinelli visto che entrambi affermano di aver collaborato con il sindaco Luigi Viaro fino ad oggi, portando idee e soluzioni.

La prova della collaborazione con il sindaco sarebbe l’ottima gestione della Casa Albergo per anziani da parte della presidente Tosca Sambinello, sotto assedio dal Covid negli ultimi mesi del 2020.
"Seguendo la linea dettata dal coordinamento regionale - alla quale partecipano anche il coordinatore Matteo Bronzolo a capo di uno degli undici dipartimenti e Alberto Marinelli come responsabile giovani - e cavalcando l’onda dell’entusiasmo provinciale con il buon risultato delle ultime elezioni regionali grazie anche all’eccellente lavoro del coordinatore vicario Andrea Bimbatti alla guida del partito, stiamo cercando soluzioni e idee per raggruppare la parte democratica e liberale che si è persa negli ultimi anni".

Bronzolo e Marinelli ribadiscono che fanno parte della "squadra azzurra" Roberta Marinelli, neo eletta coordinatrice provinciale per Azzurro Donna, Tosca Sambinello, presidente di Casa Albergo, Andrea Stroppa ed altre persone di spessore tutti accomunati da uno spirito di rivincita.
"I dialoghi rimangono aperti con tutti, stiamo dando vita a nuovi ingressi, giovani e meno giovani e al recupero di tutti quelli che si sono allontanati non solo da Forza Italia ma anche dalla politica attiva. Si è deciso con entusiasmo e sorretti dallo spirito di squadra di intraprendere una nuova linea ripartendo dalle persone e dal territorio, per le persone e per il territorio".
Articolo di Martedì 23 Febbraio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it