Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Sarà un derby caldo al Ballarin di Chioggia

Il Delta Porto Tolle (Rovigo) giocherà in casa dell'Union Clodia Sottomarina per ritrovare il sorriso dopo la sconfitta in casa con il Trento, con una sfida tutt'altro che semplice

0
Succede a:
PORTO TOLLE (Rovigo) - Continua il tour de force della formazione deltina, questa volta contro la formazione granata direttamente in laguna. Un derby sentito e una sfida che, nei tempi no - covid avrebbe visto il confronto di due tifoserie imponenti della serie D. Il Delta Porto Tolle scenderà in campo mercoledì 24 febbraio alle ore 14.30 a Chioggia contro l'Union Clodia Sottomarina per una sfida che sarà combattuta dal primo all'ultimo minuto. 

La formazione di mister Andrea Pagan arriva da una sconfitta immeritata in casa con il Trento e ha tutta la voglia di rifarsi subito e dimostrare la propria forza in campo contro una formazione chioggiotta che non vuole perdere il treno delle prime posizioni. 

La probabile formazione sarà composta da: Mascolo in porta, Moretti e Mboup centrali, Pilotto e Acquistapace laterali, centrocampo con Episcopo, Pellielo e Cavallini, davanti Cicarevic con Barone e Strada.
Articolo di Martedì 23 Febbraio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it