Condividi la notizia

LETTERATURA CEREGNANO

Sei appuntamenti letterari online a Ceregnano

Il comitato per i gemellaggi di Ceregnano non ferma le sue attività anche in epoca di lockdown, ha infatti preparato una rassegna di conferenze on line per i suoi aderenti, la comunità di Ceregnano (Rovigo) e chiunque ne fosse interessato

0
Succede a:
CEREGNANO (Rovigo) - Un mese di incontri letterari online a Ceregnano, grazie al Comitato per i Gemmellaggi del comune, che ancora una volta è in prima fila proprio per parlare di cultura e dar risalto a determinati autori polesani e non solo.

Si parte il 26 febbraio con Francesca Beltrame e il suo "Il filo invisibile del silenzio", per poi passare il 5 marzo con Cristian Spinello e il "Il sole dei giorni spenti". Il 12 marzo ci sarà "Storia di Pacifico e Domenico al tempo della Boje, un recital con Achille Ferrari; si passerà poi al libero di Isabella Braggio del 19 marzo, ossia "Swami"; per continuare con un altro recital con Achille Ferrari: "Matteotti ad memoriam" 24 marzo.

In conclusione sarà presentato il romanzo di Jessica Gialdisi, "Vorrei essere stata bambina" del 31 marzo. Tutti gli appuntamenti si svolgeranno sulla piattaforma Meet e alle ore 21 di sera.
Articolo di Giovedì 25 Febbraio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it