Condividi la notizia

SERVIZI CASTELNOVO BARIANO

Arriva l'ortopedico a Castelnovo Bariano

Ogni sabato dalla 9 alle 13 è attivato questo servizio presso l'ambulatorio comunale (Rovigo) a partire dal prossimo sabato 6 marzo, per tutti i cittadini che ne avranno bisogno

0
Succede a:
CASTELNOVO BARIANO (Rovigo) - Il sindaco di Castelnovo Bariano, Massimo Biancardi, con apposito avviso pubblico informa che: "A partire da sabato 6 marzo prossimo e successivamente sempre con cadenza settimanale di sabato mattina dalle 9 alle 13 verrà attivato il servizio specialistico ortopedico e traumatologico in regime di libera professione presso l'ambulatorio comunale (palazzo municipale). Il servizio verrà erogato dal dottor Stefano Negri, clinico ortopedico universitario a Verona preso l'ospedale di Borgo Trento. Il servizio di prenotazione sarà attivo al numero 340 0652 796 (pure WatshApp), oppure in mail a stefano.negri.md@gmail.com".

Il primo cittadino osserva che: "Si tratta di un nostro compaesano messosi a disposizione di tutti noi con spirito civico in una realtà locale fatta di persone anziane bisogne sempre più di cure ortopediche e traumatologiche, difficili da ottenere in questi calamitosi tempi pandemici. Quest'amministrazione fa gli auguri di buon lavoro al dottor. Stefano Negri". 

Il giovane clinico ortopedico, castelnovese di nascita e veronese d'adozione, ci tiene a dire di: "Aver accettato volentieri l'invito del sindaco. Ogni fine settimana torno a casa dai miei e voglio rendermi utile alla comunità che mi ha cresciuto, metto a disposizione la mia professionalità per quanti vorranno prenotarsi".

Stefano Negri, laureatosi in medicina e chirurgia presso l'università di Verona nel luglio 2013 con 110/!10 e lode, ottenuta l'abilitazione alla professione medica ne febbraio 2014, si è specializzato in ortopedia e traumatologia sempre a Verona con il massimo dei voti. Ha lavorato in Usa per un biennio alla J. Hopkins University, dipartimento di patologia, laboratorio di patologia muscolo-scheletrica, a Baltimora, Maryland.

Nel curriculum accademico risaltano solide esperienze formative cliniche, premi e riconoscimenti; notevole l'attività didattica universitaria a Verona e Baltimora. Inoltre da considerare la ricca produzione scientifica pubblicistica, gli interventi a congressi internazionali, l'affiliazione a società scientifiche.
Articolo di Venerdì 26 Febbraio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it