Condividi la notizia

INCIDENTE

Un terribile impatto, in prognosi riservata l’uomo, ricoverata anche la donna

Gravi le conseguenze dell’incidente di Porto Viro (Rovigo), un frontale devastante. Operata la donna per ridurre le fratture riportate nell’impatto, l’uomo è in gravi condizioni

0
Succede a:

PORTO VIRO (Rovigo) - Sono gravi le conseguenze dell’incidente di Porto Viro di giovedì 25 febbraio alle 18 e 40 in via Galilei (LEGGI ARTICOLO) .

Un frontale devastante, distrutte le due auto, una Renault Clio ed una Fiat Punto. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri di Porto Viro e della compagnia di Adria, i Vigili del fuoco e il personale del Suem.

A bordo della Renault Clio marito e moglie con il proprio cane. L’uomo ha riportato delle contusioni e dei forti traumi, mentre la donna è stata ricoverata in Ospedale a Porto Viro con delle fratture, per fortuna non è in pericolo di vita. Miracolato l’amico a 4 zampe, è uscito scosso dall’abitacolo, e dopo 20 minuti di ricerche è stato ritrovato.

Più gravi le conseguenze per l’uomo che era alla guida della Fiat Punto, per lui è stato necessario il ricovero in Ospedale a Rovigo, ed è in prognosi riservata.

Ancora da chiarire la dinamica del sinistro, dei rilievi si sono occupati i militari dell’Arma.

 

Articolo di Venerdì 26 Febbraio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it