Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Adriese in Alto Adige per la vittoria. Arriva Luca Maniero e se ne va Marco Cotali

La formazione mister Gianluca Mattiazzi si rinforza con il centrocampista classe '98 ex Imolese e Cittadella; un altro rinforzo dopo l'addio di Boscolo Papo (Rovigo)

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Non sarà di certo una sfida semplice a Bolzano, ma l'Adriese dopo il terzo risultato utile consecutivo guadagnato a Caldiero Terme, ha voglia di vincere ancora e guadagnare altri tre punti in chiave salvezza. La partita si giocherà alle 14.30 al campo comunale di Bolzano. 

Nel frattempo arriva un altro rinforzo dopo il centrocampista Gemmi: si tratta di Luca Maniero, classe '98, ex Imolese e Cittadella. Un giocatore fortemente voluto e che ha fatto il suo approdo in maglia granata per dare qualità in questo finale di campionato. Nel frattempo se ne va Marco Cotali, che ha visto gran poco il campo in questo campionato.

La probabile formazione a scendere in campo sarà composta da: Marocco in porta, Scarparo e Castro centrali difensivi, Vecchi e Cavallari laterali; Scapin, Bonetto, Maniero e Pagan a centrocampo, mentre davanti possibile la coppia Kabine - Marangon. 
 
Articolo di Sabato 27 Febbraio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it