Condividi la notizia

SOLIDARIETA’

Il grande dono dell’Irsap

3 celle frigorifere per mantenere gli alimenti in ottimo stato di conservazione, questo l’ultimo investimento dell’associazione Bandiera Gialla di Rovigo grazie all’azienda di Arquà Polesine

0
Succede a:

ROVIGO - In attesa di inaugurazione ufficiale della nuova sede dell’associazione Bandiera Gialla, con l’emporio alimentare solidale a Rovigo in via delle industrie 41b, in questi giorni sono state installate e messe in funzione ben 3 celle frigorifere di grandi dimensioni, che permetteranno il mantenimento a freddo di verdure,  frutta e surgelati che , assieme agli alimenti di prima necessità, saranno donati a circa 600 famiglie.

Persone che Bandiera Gialla Rovigo, guidata dal presidente Sergio Davide Rossi, segue in città, ma anche nelle frazioni limitrofe e della Provincia.  Questo grande investimento è stato reso possibile grazie all'intervento basilare della ditta Irsap Spa di Arqua Polesine che ha donato euro 15 mila euro. Le tre celle frigorifere sono state pagate 15.214,40 euro.

Bandiera Gialla ringrazia il gruppo Irsap Spa per l'attenzione e disponibilità dimostrata verso il mondo della solidarietà e di bandiera gialla Rovigo Odv in particolare.

Articolo di Domenica 28 Febbraio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it