Condividi la notizia

PODISMO

La maratona solidale di Emergency

Emergency Rovigo lancia un'altra iniziativa rivolta a tutti i podisti, ma non solo. "My Marathon for Emergency" è la prima maratona virtuale che si potrà 'correre' pure da casa.

0
Succede a:

ROVIGO - Anche il gruppo Emergency di Rovigo, in questi giorni, sta promuovendo questa importante iniziativa finalizzata a sostenere i progetti sanitari e il diritto alla cura promossi dall'associazione fondata da Gino Strada.

Si potrà partecipare ed iscriversi fino al 7 marzo: chiunque, podista professionista, ma anche semplice appassionato di podismo amatoriale e non, potrà iscriversi al seguente link: http://sostieni.emergency.it/mymarathon/.

Al momento dell'iscrizione si potranno dichiarare i chilometri che si avrà intenzione di percorrere, con una quota minima di 10 euro, pari a 10 chilometri di maratona virtuale.

Successivamente si riceverà tramite e-mail il pettorale e una cornice per postare la propria foto durante la "My Marathon for Emergency".

Il gruppo rodigino di Emergency invita chiunque volesse sostenere questa causa a partecipare, in attesa della prossima iniziativa solidale.

Articolo di Domenica 28 Febbraio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it