Condividi la notizia

FILM POLESINE

Al via la ricerca di comparse per un film in Polesine

La fiction della Rai intitolata "Non mi lasciare" sarà girata a Rosolina, Porto Viro, Porto Tolle, Taglio di Po, Ariano nel Polesine, Fratta Polesine, Adria e Papozze (Rovigo), andrà in prima serata su Rai 1

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Nel rispetto delle normative sanitarie vigenti per la nuova serie Rai: “Non Mi Lasciare” diretto da Ciro Visco e prodotto da Paypermoon, in collaborazione con Polesine Film Commission, si cerca: ragazzi e ragazze tra i 20 e 35 anni e uomini e donne dai 40 anni in su.

Non sono richieste esperienze di recitazione. Inoltre si cercano persone della zona: Porto Tolle e dintorni. Non sono ammessi dipendenti pubblici. È possibile candidarsi inviando 4 foto: in primo piano, profilo sinistro, profilo sinistro e figura intera, senza trucco e recenti. Nella mail bisognerà indicare il nome, cognome, data di nascita, nazionalità, professione, domicilio, altezza, taglie, numero di telefono, mail, mezzo e tipologia della patente; inoltre, se possibile, un breve video di presentazione. 

Tutto il materiale dovrà essere spedito non oltre il 12 marzo a comparse.polesine@gmail.com.
Articolo di Martedì 2 Marzo 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it