Condividi la notizia

TRASMISSIONE TV

L'estate ricca di spettacoli dal vivo sarà una rinascita [VIDEO]

Ospite di Post-It dal Polesine il vice sindaco di Rovigo Roberto Tovo, assessore alla cultura ed alla scuola, per la puntata del 02 febbraio 2021 in diretta per RovigoOggi.it

0
Succede a:
ROVIGO - I 1100 anni dalla nascita di Rovigo, rinviati dal 2020, nel 2021 diventano un appuntamento strategico della città: castello, festeggiamenti, eventi, cultura, storia, celebrazioni, una vera ricerca su Rovigo. Ad essere celebrati in primis sono i luoghi patrimonio della città, le mura e le torri, il museo, il tempio della Rotonda e le sale comunali.
Lo racconta il vicesindaco Roberto Tovo a Post It dal Polesine Il 2 marzo 2021. L'estate sarà una vera cavalcata di spettacoli e festival, quanto programmato nell'anno 2021 si concentrerà a partire da giugno. Rovigoracconta, il festival biblico in primis, la stagione teatrale sia per adulti che per bambini, oltre a tutti gli altri eventi di intrattenimento, cultura e manifestazioni che caratterizzano ogni estate. "La speranza è che si possa ritornare tranquillamente a teatro a partire da ottobre".


Un 2020 che ha messo a dura prova i referati di Tovo: istruzione, cultura, manifestazioni ed eventi, turismo e risorse umane. Come è stato affrontato il vicesindaco lo spiega bene durante l'intervista.

La puntata della rubrica Post-It dal Polesine, ideata e condotta da Irene Lissandrin, è stata trasmessa in diretta sulla pagina Facebook di RovigoOggi.it, ed è possibile rivederla integralmente da questo articolo o dal canale Youtube di RovigoOggi.it.
Articolo di Martedì 2 Marzo 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it