Condividi la notizia

ATTIVITA' PORTO VIRO

Continuano le attività della commissione Pari Opportunità di Porto Viro

Lo comunica l'assessore Marialaura Tessarin, specificando l'importanza di queste attività per tutte le donne che ne hanno bisogno. Gli incontri saranno online (Rovigo)

0
Succede a:
PORTO VIRO (Rovigo) - Le attività della commissione per le pari opportunità di Porto Viro non si fermano. Le iscrizioni sono aperte per il corso on-line donne, semplicemente complicate.

"Non è stato facile rimodulare le attività della nostra programmazione e adattarle alla nuova situazione, ma siamo convinti che pur con la distanza sia comunque per le nostre concittadine una bella opportunità". Così l'assessore alle Pari Opportunità, Marialaura Tessarin.

"Il progetto, attraverso un percorso teorico-pratico, ha lo scopo di portare consapevolezza sull'importanza del prendersi cura di sé stessi, affrontando vari argomenti e utilizzando vari strumenti alla portata di tutte le donne".

Concludendo: "Il progetto prevede tre incontri teorico-pratici online, della durata di 75/90 minuti". Le date sono il 17 - 24 e 31 marzo. Le iscrizioni sono già aperte e basta chiamare l'ufficio segreteria del comune di Porto Viro. 
Articolo di Mercoledì 3 Marzo 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it