Condividi la notizia

CASE POPOLARI

Alloggi Erp, graduatoria provvisoria sul sito del comune

Trascorso il termine di pubblicazione, nei 30 giorni successivi gli interessati potranno presentare ricorso entro, quindi, il primo maggio, compilando un modulo disponibile all’ufficio case popolari di Occhiobello (Rovigo)

0
Succede a:

OCCHIOBELLO (Rovigo) - E’ stata pubblicata la graduatoria provvisoria di assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica. All’albo pretorio, il documento resterà in visione fino al 1 aprile. Trascorso il termine di pubblicazione, nei 30 giorni successivi gli interessati potranno presentare ricorso entro, quindi, il primo maggio, compilando un modulo disponibile all’ufficio case popolari. Il ricorso dovrà essere depositato all’Ater Rovigo, commissione alloggi, via della Repubblica 2 45100 Rovigo. Al termine dell’esame dei ricorsi da parte della commissione, la graduatoria definitiva sarà pubblicata con le modalità previste dalla legge regionale 39/17.

Gli uffici comunali provvederanno a comunicare tramite sms l’avvenuta pubblicazione a tutti i partecipanti al bando. A parità di punteggio, sono stati collocati prioritariamente i nuclei con Isee inferiore e, in caso di parità anche della situazione economica, prevale la domanda con data di protocollo anteriore.

Per l'identificazione del nucleo familiare richiedente, indicato sulla graduatoria con le iniziali di cognome e nome, è necessario essere in possesso del numero di ID della domanda, presente nella ricevuta rilasciata dall’ufficio case popolari.

Per presentare ricorso o fornire la documentazione integrativa richiesta, è possibile consultare il sito del Comune al link: http://www.comune.occhiobello.ro.it/nqcontent.cfm?a_id=5946

Articolo di Giovedì 4 Marzo 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it