Condividi la notizia

TRASMISSIONE TV

Rhodigium Basket, si riparte dai talenti di casa [VIDEO]

Pronte alla vittoria. Dopo un anno di stop inizia il campionato di basket femminile di serie B. Il coach Giulia Pegoraro presenta la stagione nella puntata del 04 marzo 2021 di Post-It dal Polesine, in diretta per RovigoOggi.it

0
Succede a:
ROVIGO - E' l'unica squadra polesana di basket che ricomincia le partite. Un anno di stop per la pandemia che è stato davvero insopportabile per chi si allena tutti i giorni e ha un ritmo di attività sportiva intesa. Giulia Pegoraro, allenatrice della prima squadra iscritta al campionato di Serie B, spiega a Post It dal Polesine la beffa dello stop, capitato quando erano prime in classifica e quindi con la grande prospettiva di promozione in A2. Poi l'anno senza allenamenti che è costato qualche defezione nell'ambito delle 19 squadre della società.


"Affrontiamo il campionato di B2 con un roster che vede le nostre migliore atlete, crediamo nei nostri talenti. L'obiettivo è ancora quello di vincere per la promozione". Questo e tanto altro nella puntata di Post It dal Polesine del 4 marzo.

La puntata della rubrica Post-It dal Polesine, ideata e condotta da Irene Lissandrin, è stata trasmessa in diretta sulla pagina Facebook di RovigoOggi.it, ed è possibile rivederla integralmente da questo articolo o dal canale Youtube di RovigoOggi.it.
Articolo di Giovedì 4 Marzo 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it