Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Torna l'Arzignano Valchiampo al Luigi Bettinazzi

La formazione vicentina giocherà ad Adria (Rovigo) con la squadra di mister Gianluca Mattiazzi che vuole risollevarsi dopo il 5 - 0 subito in casa della Virtus Bolzano

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Nel pomeriggio di domenica 7 febbraio alle ore 14.30 scenderà sul campo di casa un'Adriese ferita nel profondo dopo il 5 - 0 rimediato in casa della Virtus Bolzano, che ha sorpreso un po' tutti coloro che seguono i granata da inizio campionato, dato che non si era mai visto un risultato così negativo per questa squadra. 

La compagine di mister Gianluca Mattiazzi ha lavorato bene durante tutta la settimana ed è pronta per dare il meglio con un Arzignano Valchiampo che, dopo un inizio non brillante, sta marciando molto bene in campionato e potrebbe dare del filo da torcere ai granata. Certamente non sarà una sfida facie, ma tutti i giocatori della compagine adriese vogliono avere la loro rivincita e la cercheranno da subito. 

Torna Boscolo Berto, Kabine e Tiozzo. Quindi la formazione a scendere in campo potrebbe essere composta da: Marocco in porta, Boscolo Berto e Colman Castro centrali, mentre Cavallari e Vecchi esterni, centrocampo con Beltrame, Maniero, Scapin e Pagan, davanti Marangon e Kabine. 
Articolo di Sabato 6 Marzo 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it