Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Il Delta Porto Tolle fa visita all'ex Luca Tiozzo

Dopo la sconfitta casalinga con il Mestre, la squadra di mister Andrea Pagan vuole rifasi subito in terra bellunese e cercherà di battere la neopromossa del San Giorgio Sedico (Rovigo)

0
Succede a:
PORTO TOLLE (Rovigo) - Domenica 7 marzo alle ore 14.30 il Delta Porto Tolle di mister Andrea Pagan giocherà in casa del San Giorgio Sedico di mister Luca Tiozzo. Una partita particolarmente sentita per i colori deltini vista l'ultima sconfitta in casa con il Mestre e la voglia di tornare alla vittoria dopo tre partite dove non è stata ottenuta. 

Sicuramente la voglia di vincere è tanta, ma il San Giorgio Sedico vuole ottenere altri tre punti e avvicinarsi sempre di più alla zona salvezza. Da canto suo proprio il Porto Tolle aveva iniziato dal Sedico la sua serie di vittoria che gli erano valse la vetta della classifica nel girone d'andata. 

Insomma, una sfida tutta da gustare e da non perderne neanche un istante, dove anche la minima distrazione potrebbe costare tutta la partita. La formazione a scendere in campo potrebbe essere composta da Mascolo in porta, Moretti e Mboup centrali, mentre Acquistapace e Bertacca laterali, Cavallini, Episcopo e Pellielo a centrocampo, mentre davanti Cicarevic affiancato da Barone e Strada. 
Articolo di Sabato 6 Marzo 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Per approfondire

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it