Condividi la notizia

COMUNE

Stienta prepara la festa per i neolaureati

Si tratta di un’iniziativa che ha lo scopo di presentare i neolaureati alla comunità di Stienta (Rovigo) permettendo loro di illustrare il proprio percorso formativo, la tesi prodotta e le aspirazioni per il futuro professionale

0
Succede a:
Marco Franchi

STIENTA (Rovigo) – L’assessore delegato alla scuola Marco Franchi comunica che è stato pubblicato un avviso per i neolaureati con scadenza il prossimo 11 aprile, per l’edizione 2021 della Festa dei Laureati.

Si tratta di un’iniziativa che ha lo scopo di presentare i neolaureati alla comunità permettendo loro di illustrare il proprio percorso formativo, la tesi prodotta e le aspirazioni per il futuro professionale. L’invito è rivolto ai neolaureati con laurea di primo livello o triennale e laurea magistrale, residenti nel Comune di Stienta che hanno conseguito il diploma di laurea sostenendo il relativo esame negli anni 2019 o 2020. I neolaureati interessati a partecipare alla manifestazione e in possesso dei requisiti dovranno compilare l’apposita domanda scaricabile dal sito internet del Comune di Stienta e consegnarla all’ufficio protocollo entro l’11 aprile. All’ufficio servizi alla persona è disponibile copia stampata del modulo di adesione. Si rammenta però che l’accesso agli uffici è possibile solo previo appuntamento telefonico. Orari di apertura dell’ufficio protocollo sono da lunedì a sabato 9.30-12, lunedì pomeriggio16.30-17.30. L’e-mail a disposizione è: info@comune.stienta.ro.it .

È possibile fissare appuntamento chiamando lo 0425 171202. Gli orari di apertura dell’ufficio servizi alla persona sono: da lunedì a venerdì 9.30-12.30; sabato (a settimane alterne) dalle 9.30 alle 12.30;email: servizi.persona@comune.stienta.ro.it. I neolaureati che presenteranno la domanda di partecipazione entro i termini indicati, saranno contattati direttamente dall’amministrazione per l’organizzazione della festa, che si svolgerà entro maggio.

UMB

Articolo di Mercoledì 10 Marzo 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it