Condividi la notizia

RUGBY

Maglia celebrativa della vittoria numero 1000 in omaggio per gli abbonati

Il progetto è denominato “Grazie 1000”, la FemiCz Rovigo ringrazia i suoi tifosi abbonati, che non hanno ancora potuto vedere una partita dal vivo, con una maglia celebrativa

0
Succede a:

Cari Abbonati/e,
vogliamo mettervi al corrente di un progetto ambizioso che stiamo realizzando per celebrare la nostra città, la nostra storia, i nostri colori.

Stiamo compiendo i primi passi verso quello che sarà il Museo del Rugby; ci attende un percorso lungo ed entusiasmante, un progetto inclusivo in cui convergeranno l'operato e la passione di istituzioni, associazioni, cittadini, scuole e clubs. In questo tragitto, il rugby dimostrerà tutte le proprie sfumature umane, sociali, culturali e turistiche, oltre che naturalmente sportive.

È una sfida che ci proietta nel futuro, alimentando e onorando il nostro passato attraverso nuove prospettive e scenari.

Simbolicamente, il primo atto della road map verso la realizzazione si intitola “Grazie 1000” ed è dedicato a coloro che rendono questa città speciale, ovvero i tifosi e in particolar modo gli abbonati, che in questi 12 mesi così difficili non hanno mai fatto mancare il proprio sostegno alla Rugby Rovigo Delta.

In edizione limitata, esclusivamente per gli abbonati, è stata così prodotta la maglia celebrativa della 1000a vittoria in Campionato, giunta a Roma il 16 gennaio 2021; una serie iniziata il 15 dicembre 1940 a Venezia. Sulla maglia saranno presenti i nomi dei 675 giocatori che hanno indossato almeno una volta i colori rossoblù nel massimo campionato di rugby, contribuendo in maniera fondamentale al raggiungimento di questo traguardo.

La maglia celebrativa sarà disponibile dal 16 marzo al 30 aprile presso Robe di Kappa 91, in via Cavour 22 a Rovigo, esclusivamente per gli abbonati, esibendo la tessera 2020-21.

Il progetto “Grazie 1000”, che sarà completato con l’applicazione di un banner celebrativo voluto dai Tifosi e dal Club sulla Tribuna Sud dello Stadio “Mario Battaglini”, è un messaggio rivolto a coloro che hanno onorato in campo e sostenuto sulle tribune la storia rossoblù, tramandandola di generazione in generazione.

A tutti i nostri tifosi: “Grazie 1000”.

Rugby Rovigo Delta

Articolo di Venerdì 12 Marzo 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it