Condividi la notizia

BIBLIOTECA CRESPINO

A Crespino i libri della biblioteca arrivano direttamente a casa con una sorpresa

Grazie all'iniziativa del consigliere comunale Gianmaria Alberghini i testi sono prenotabili via telematica o telefonicamente, inoltre sarà inserito un magnifico segnalibro (Rovigo)

0
Succede a:
CRESPINO (Rovigo) - Nella giornata di giovedì 18 marzo sono partiti, con una speciale sorpresa al loro interno, i primi libri prenotati in zona rossa alla nostra Biblioteca.

Nessuna barriera, nessun colore a delimitare gli spazi sconfinati che la lettura sa aprire nelle nostri menti.

Per questo, con l'intento di favorire piacevoli momenti di "libertà letteraria", tutti gli utenti che chiederanno un libro in prestito alla Biblioteca di Crespino troveranno una coccola ad attenderli. Un segnalibro d'autore, appositamente disegnato a mano, con una dedica scelta, sarà il dono pensato come nostro simbolico abbraccio di conforto.

Prenotate il vostro libro, offriamo anche servizio a domicilio.

Per prenotazioni: biblioteca_crespino@libero.it. Whatsapp (solo messaggi) 3386294856 oppure cliccate qui👇 https://wa.me/message/RCTKFYY4GYTGC1
L'iniziativa è arrivata dal consigliere comunale Gianmaria Alberghini. La stessa un'iniziativa unica in provincia di Rovigo, con lo stesso Alberghini che si sta impegnando nel miglor modo possibile per dare lustro alla biblioteca comunale di Crespino.
Articolo di Giovedì 18 Marzo 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it