Condividi la notizia

SCUOLA CASTELNOVO BARIANO

Riaperta la scuola dell'infanzia di San Pietro Polesine

Soddisfazione per la responsabile del plesso Rita Tisbo, che ha sempre avuto l'appoggio dell'amministrazione comunale in questo momento di difficoltà (Rovigo)

0
Succede a:
SAN PIETRO POLESINE (Rovigo) - Mercoledì scorso 7 aprile ha riaperto i battenti la scuola dell'infanzia statale G. Raisi, ciò in base all'ultimo decreto governativo antipandemia

La responsabile di plesso Rita Tisbo ha detto che: "Nei lunghi periodi di chiusura abbiamo curato la Dad, specialmente per le famiglie straniere in difficoltà con la lingua ma poi tutto è stato superato e la didattica da remoto ha funzionato. Questo grazie all'abnegazione dell'istituto comprensivo di Castelmassa, il dirigente Stefano Stagi, la vice Anita Paganelli, il personale di segreteria, la docente di lingua araba Salima Kamel. Da lodare il lavoro in tal senso delle colleghe di sostegno per i nostri tre bambini con disabilità".

Strategico il sostegno dell'amministrazione comunale nella persona del sindaco di Castelnovo Bariano Massimo Biancardi che da sempre: "Viene incontro alle nostre varie esigenze. Un grazie alle colleghe e al personale Ata. Un grande lavoro di squadra in termini di didattica, inclusione, cittadinanza".
 
Il primo cittadino ha osservato che: "Il polo sampietrese rappresenta la vera scuola, un melting pot efficace e ben riuscito". 
Articolo di Sabato 10 Aprile 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it