Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Giuseppe Bardella: "Ringrazio Bovolenta e Mirto per il loro apporto; il Loreo continuerà ad ambire a categorie importanti"

Il presidente del Loreo calcio (Rovigo) chiarisce la propria posizione in merito all'addio del direttore generale e del suo portavoce, anche se specifica che tanti risultati sono stati ottenuto grazie a tutta la società e i giocatori

0
Succede a:
LOREO (Rovigo) - Dopo l'addio di Massimo Bovolenta e Cesare Mirto dal Loreo calcio (LEGGI ARTICOLO), arriva il commento a caldo del presidente della società loredana in riferimento a quanto accaduto nei giorni scorsi. 

"Penso sia giusto che ognuno prenda la propria strada in base a quello che ritiene meglio fare". "Sicuramente ringrazio il direttore generale Massimo Bovolenta e il portavoce Cesare Mirto per quello che hanno fatto per la società Loreo, ma ci tengo a precisare che i titoli sono stati vinti da tutta la società e la squadra e che sicuramente si andrà avanti ancora per fare del nostro meglio". 

Proseguendo: "Chiunque subentrerà o verrà a giocare per il Loreo dovrà avere piena fiducia in me e nei miei figli perchè è anche questa la forza di questo Loreo". "Sicuramente ci sarà un futuro ricco di soddisfazioni e stiamo già valutando per il prossimo campionato di chiedere l'eventuale ripescaggio in Promozione, ma è ancora tutto dda vedere". 

"È stato un anno difficile e bisogna prendere tutti gli aspetti in considerazione". 
Articolo di Sabato 10 Aprile 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it