Condividi la notizia

NUOTO PORTO VIRO

Tre argenti per il Porto Viro Ssd al Trofeo "Le Bandie"

Soddisfazione per i tre atleti che hanno partecipato a questa manifestazione sportiva e che hanno tenuto alti i colori della piscina di Porto Viro (Rovigo)

0
Succede a:
PORTO VIRO (Rovigo) -  Nella giornata di domenica 11 aprile scorso, si è disputato a Spresiano (TV) il 5° Trofeo “Le Bandie”.

La società Porto Viro Ssd ha partecipato, con tre dei suoi atleti: Sauro Tonazzi (M55), Franco Moretti (M60) e Francesco Freguja (M55)

La società ha conquistato al termine della manifestazione, un totale di tre medaglie, tutte d’argento: due argenti per Franco Moretti nei 100 rana e nei 50 farfalla, un argento per Sauro Tonazzi nei 100 dorso e un 5° posto nei 50 farfalla. Francesco Freguja ha ottenuto un 6° posto nei 100 rana e un 4° posto nei 50 farfalla, con un ottimo tempo finale
personale.

La manifestazione è stata egregiamente organizzata, nel rispetto delle norme anti Covid, facendo trascorrere quindi, una piacevolissima giornata di gare a tutti gli atleti. Gli atleti della società ora, si prepareranno per il 20° Memorial “Andrea Bettiol”, che si disputerà a Treviso, il 22 e il 23 maggio 2021.
Articolo di Martedì 13 Aprile 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it